Richieste di assegnazione di posti letto

Betten

Nel periodo dal 01.04.2024 fino al 30.06.2024 possono essere presentate ai sensi del regolamento comunale approvato le richieste di assegnazione di posti letto dal contingente di posti letto a livello comunale e dal contingente anticipato a livello comunale.

Dopo la decorrenza del lasso di tempo verrà redatta una graduatoria. Nella redazione della graduatoria viene data precedenza a quegli esercizi che corrispondono di più ai criteri generali e che dispongono di più criteri preferenziali. In caso di parità viene data la precedenza a quell’esercizio la cui richiesta di assegnazione è pervenuta prima al comune.

La redazioni della graduatoria, l’assegnazione dei posti letto oppure il rigetto delle richieste di assegnazione dei posti letto avviene con provvedimento motivato del sindaco su proposta della giunta comunale.

La richiesta può essere presentata personalmente, via PEC: klausen.chiusa@legalmail.it o via e-mail: info@chiusa.eu.

Per informazioni potete contattare l’ Ufficio Licenze, Martina Mair, n.tel. 0472 858241 (mattina) ovvero e-mail: martina.mair@klausen.eu .

Qui trovate il relativo modulo per la domanda

Download file (268 KB) - .PDF